La Pantera Security nasce dalla volontà del titolare Antonio D’Ambrosio che, benché avesse un’esperienza di vita completamente diversa, decide nel 2009, all’alba dei suoi 50 anni, di iniziare una nuova avventura nella sicurezza privata, dopo aver avuto lui stesso un’esperienza a lungo termine come dipendente e responsabile risorse e gestione dipendenti.
Lui è l’esempio di perseveranza e di rinascita con tutti noi de “La Pantera Security” siamo fieri di elogiare, perché, quando tutti immaginano la pensione ed il riposo, lui si è rimesso in gioco con successo ed è riuscito a far nascere una impresa da una visione. Un uomo di sani principi e valori, dove la parola data con una stretta di mano può essere più forte di un contratto di mille pagine. Attento, generoso e caparbio.
Negli anni poi viene affiancato dalla figli Sabrina D’Ambrosio che, come il padre, dopo la laurea in giurisprudenza, un’esperienza all’estero e una partita iva come consulente del credito, decide di portare la sua esperienza lavorativa e di vita nell’impresa di famiglia. Attenta sempre alle nuove tendenze si impegna ad ampliare l’organico, portando in azienda innovazioni nella gestione, mantenendo comunque la visione del papà.